Una bella e importante serata con il PRINCIPE CARLO DI BORBONE e il presidente AURELIO DE LAURENTIIS. Croce di Merito consegnata dal Capo della Casa Reale nella splendida chiesa della Nunziatella al patron azzurro per i “primati del presente nel segno di quelli del passato” in una cerimonia che ha battezzato il suo ingresso nel nostro Ordine Costantiniano tra decine di tv e giornalisti.
Subito dopo una affettuosa chiacchierata tra noi sul Napoli, su Napoli e su Sud&orgoglio. Graditissimo il regalo di una delle 299 copie del monumentale e prezioso libro (“I Borbone delle Due Sicilie”) scritto da me e da Salvatore Lanza per #ScriptaManeant: “dicono spesso che sono borbonico e con questo libro glielo confermerò”, le parole di un fierissimo Don Aurelio…
Gennaro De Crescenzo

Un evento che rimarrà nella storia…
È stato un onore partecipare ad un evento con due grandi simboli della città: la famiglia Reale Borbone delle Due Sicilie, rappresentante di quei primati storici di cui ormai siamo tutti orgogliosi, ed il presidente De Laurentiis, simbolo di un primato del presente, e siamo anche felici che il presidente azzurro abbia mostrato il suo interesse per diversi progetti futuri finalizzati alla valorizzazione delle eccellenze di Napoli e del Sud. Emilio Caserta

NOTIZIE SU CALCIONAPOLI24